Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

06/05/2019
La Forza e Coraggio cede a Borzoli nell'ultima della stagione!

Borzoli (Ge) - La Forza e Coraggio, già aritmeticamente salva da due giornate, saluta la stagione 2018/19 con una sconfitta contro il già retrocesso Borzoli. Partita di fine stagione dove però non sono mancate le emozioni. I nostri ragazzi escono sconfitti dopo aver dominato la prima frazione mentre il calo nella ripresa ha permesso ai locali di ribaltare la gara nei minuti finali. 
Al 6° Stradini è provvidenziale su Carrubba. Al 16° Furie Rossi in vantaggio: Pesare recupera palla sulla trequarti e serve Esposito che a tu per tu con Cannavò fa 0-1. Al 20° arriva anche il raddoppio graziotto con Stella che mette a sedere Cannavò e a porta vuota deposita in rete. Al 30° Arena anticipa Pizzorno lanciato a rete. Al 32° Esposito libera Pesare che si fa murare da Cannavò. Al 40° tiro-cross di Puggioni che sorprende Stradini per il gol dell'1-2. Al 41° Esposito libera nuovamente Pesare che questa volta fredda Cannavò con un destro chirurgico e fa 1-3. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il 2-3 realizzato da Rondoni che trafigge Stradini con un bel diagonale. Si va al riposo. 
Nella ripresa inizia meglio la FeC con Esposito che, al 50°, impegna Cannavò direttamente da calcio piazzato. Al 67° Campagni solo davanti a Cannavò divora la rete del 2-4. Al 75° Stradini salva in uscita su Carrubba. All'83° Puggioni trova il pari con un gran destro a giro che si spegne all'incrocio dei pali. All'88° Carrubba servito da Puggioni segna in tap-in la rete del definitivo 4-3. 

 

TABELLINO


Borzoli  -  Forza e Coraggio  4-3


Borzoli: Cannavò, Vicale (46° Ferrero), Sigona, Puggioni, Massa, Perego, Zanini (61° Del Bello), Chiappori, Carrubba, Esibiti (15° Rondoni), Pizzorno.
A disp: Sannino.
All. Pusceddu


Forza e Coraggio: Stradini, Arena, Ponte, Campagni, Carpena (57° Lenelli), Pesare, Milone, Stella, Drovandi (80° Cagetti), Esposito, Natale.
A disp: /
All. Consoli


Arbitro: Sig. Pucci della Spezia.
Assistenti: Sig.ra Camurri (Genova); Sig. Di Maggio (La Spezia).


Reti: 16° Esposito, 20° Stella, 40° Puggioni, 41° Pesare, 45° Rondoni, 83° Puggioni, 88° Carrubba.

 

PAGELLE


Il Migliore...

Giulio Ponte: partita ordinata e di livello per il difensore rossobianco che dà sicurezza ed esperienza alla giovane difesa schierata per l'occasione da mister Consoli. Ancora una volta scelto come centrale non sfigura dimostrando di essere un jolly difensivo. 



 
     

I NOSTRI SPONSOR