Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

ASD Forza e Coraggio 1914

INTERVISTE

01/05/2017
Ravenna: "Stagione esaltante...adesso divertiamoci!

- Domenica è stata una giornata interminabile! Dagli altri campi arrivavano buone notizie ma, quando hai veramente capito che i play off erano conquistati?

"Ho capito che saremmo entrati ai play off solo al 90°, in quel momento abbiamo scaricato la tensione di un'intera stagione!"

- Dopo un girone di ritorno un pò altalenante, credevi che la squadra riuscisse ad ottenere l'accesso al play off all'ultimo respiro?

"Ci ho sempre creduto, la squadra è stata costruita per raggiungere i play off. Qualsiasi altro risultato sarebbe stato un fallimento personale anche se la società mi ha sempre e solo chiesto una salvezza tranquilla."

- Che avversario sarà la Goliardicapolis?

"La Polis è una squadra quadrata che concede pochissimo. Hanno un portiere molto forte e un attacco pericoloso, sarà una gara equilibrata."

- Quale sarà secondo te il segreto per affrontare al meglio questo play off?

"I "vecchi" sanno perfettamente come affrontare questa sfida avendone giocate molte negli ultimi anni. Sono gare dove la giocata del singolo è determinate! Serviranno testa, cuore e talento!"

- Nelle vesti di dirigente ti senti soddisfatto per il cammino fatto dalla FeC in questa stagione, a prescindere dall'esito dei play off?

"Il mio obbiettivo era centrare i play off. E' mancata la ciliegina della Coppa Italia ma la stagione è stata esaltante. Adesso come ho detto ai ragazzi...divertiamoci!"

- Il paese già scalpita, cosa ti senti di dire a chi Domenica seguirà la squadra a Genova?

"Credeteci fino in fondo perchè questo è un gruppo con dei valori incredibili che sta scrivendo la storia della nostra gloriosa società e del nostro paese."
 
"Prima di terminare fammi spendere una parola di elogio per i giovani fuoriquota della rosa, la più bella sorpresa di questa stagione!"
     

I NOSTRI SPONSOR