Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

ASD Forza e Coraggio 1914

INTERVISTE

15/09/2016
Bellotti pronto per il Baiardo: a Fezzano sarà dura anche per loro!

Simone, come ti è sembrato l'esordio in Promozione della Forza e Coraggio?

Ho visto una squadra ancora un pò indietro di condizione fisica ma che nonostante le assenze ha fatto vedere di avere un enorme potenziale offensivo. C'è stata sicuramente qualche sbavatura, soprattutto nel primo tempo, ma nei momenti di difficoltà non ci siamo mai disuniti ed anche in 10 contro 11 abbiamo tenuto molto bene il campo dimostrando di essere una squadra. Poi quando hai un portiere da altre categorie come Niccolò portare a casa il risultato diventa più facile. 

Domenica a Fezzano arriva il Baiardo, come vedi la squadra di Mr.Poggi?

Non conosco tutti gli elementi della rosa di questa stagione ma, da quel che ho potuto vedere nelle occasioni in cui ho incrociato il Baiardo nelle stagioni passate, miste Poggi cerca sempre di far giocare un bel calcio alla propria squadra e quasi sempre con ottimi risultati. Sono sicuramente una delle compagini più accreditate per la promozione diretta e Domenica ci sarà da fare molta attenzione, ma a Fezzano sarà dura anche per loro!

Che tipo di partita servirà per impensierire il Baiardo?

Dovremo provare a fare noi la partita con coraggio e aggressività. Per le esperienze che ho avuto in passato le squadre di Mr.Poggi soffrono molto questa cosa. Bisognerà però rimanere molto attenti e concentrati per tutti i 90' perchè oltre ad essere un'ottima squadra loro hanno alcune individualità capaci di fare la differenza da soli, come ad esempio Crosetti.

Pensi che i fattori campo e tifo potranno essere determinanti?

Il fattore campo sarà molto importante. Il tifo potrà darci una grossa mano, soprattutto sotto l'aspetto agonistico. Per Domenica mi aspetto una folta presenza per la prima in casa nel campionato di Promozione. Anche il fondo del campo di gioco però potrebbe darci una mano, considerando che loro non dovrebbero essere molto abituati a questo tipo di superficie. 
     

I NOSTRI SPONSOR